Black Andromeda, Black Saint <3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2010, 19:20
Avatar

So di essere nata con una taglia sulla testa.

Group:
Founder
Posts:
39,666
Location:
La tua stanza. Sii felice.

Status:


image
In generale...

Nome: Dylan, un nome comune, ma non nella sua terra natale xD
Cognome: Darkness, un cognome che incute molto timore...Buuu!
Età e data di nascita: 17 anni, nato il 4 ottobre
Sesso: Maschio, mi sembra ovvio!
Orientamento Sessuale: Eterosessuale molto convinto, su questo potete contarci ;)
Status Civile: Oh ricco. Dopotutto è un Black Saint =)
Status Sociale: Single, non gli importa molto impegnarsi. L'importante è portarsi a letto le ragazze bone, ecco. Forse con Giulia potrebbe anche decidere di impegnarsi però ;)
Fedina Penale: Molto, molto sporca, ma che vi aspettate?
Reati commessi: Ahe...Qua potrei fare un elenco che dura più della storia °-°
Ha ucciso, ha rubato, ha desiderato cose non sue, ha desiderato la donna altrui (XD), ha fatto pedofilia (eheh), ha stuprato, ha rinnegato le sue divinità, ha fatto voto al male...
Status di popolarità: Molto popolare almeno in Grecia tra i cavalieri XD



image
Aspetto e carattere

Descrizione occhi: Black Andromeda ha due occhi che dire angelici è poco. No ma davvero, sono due smeraldi incastonati in un volto perfetto. Iridi di un verde luccicante quindi, anche se solitamente illuminate più da lussuria che da altro. Di taglio sono abbastanza grandi. Tendono a scurirsi quando si adira.
Descrizione Capelli: Ha dei capelli che secondo lui sono il suo punto forte. Castano scuro, che a volte sembra quasi nero, dipende dalla luce sotto la quale li si guarda. Spesso li porta scompigliati, perchè sostiene che gli stanno molto meglio, e che gli danno l'aria da gran figaccio. Come se lui non lo fosse già!
Descrizione fisico e stile: Allora, innanzitutto è il classico bello e dannato. Ma non semplicemente quello. La sua è una bellezza diabolica, maledetta. Può sembrare la persona più dolce esteticamente, ma ahimè non è così...
Ha un fisico che ha fatto sospirare molte ragazze, scolpito e pieno di muscoli, segno di allenamenti durissimi compiuti all'Isola della Regina Nera.
E' abbastanza alto, sull'1.70. E peserà circa sui 50 kg.
Il suo stile è casual, si veste come gli capita, dato che indossa per lo più la sua adorata (ed odiata da Giulia) armatura nera.
Altre caratteristiche fisiche: Ha un tatuaggio sul braccio con tale scritta:"Alcuni raggiungono la loro massima cattiveria nel silenzio."
E subito sotto:"Il piacere delle piccole cattiverie ci risparmia più di una cattiva azione."
Se li fece tatuare subito dopo l'arrivo all'isola della Regina Nera, assieme ad un angelo nero sulla scapola.

SPOILER (click to view)
image

Descrizione Psicologica: C'è molto da dire sul suo carattere a dirla tutta.
E' un ragazzo piuttosto complesso, e molto spesso difficile da comprendere.
Alle volte sembra la persona più allegra del mondo, scherza, sfotte, si diverte.
Altre volte prevale la parte oscura di lui, che lo fa diventare grosso modo cinico, arrogante e senza scrupoli.
E' quindi tutto l'opposto di Shun, che si può dire il suo "gemello di armatura", ed è contento di questo, dato che reputa l'altro uno sfigato senza uno straccio di vita e senza donne.
E' essenzialmente cattivo: non ne dice una buona senza il proposito di offendere qualcun altro ed è totalmente votato al male, odia qualunque cosa, tranne le donne, quelle sì che sono da apprezzare.
E' un grandissimo lussurioso, in ogni frase trova un doppiosenso ed è qualcosa di assurdo da questo punto di vista. Adora il sesso e vive per esso. Tuttavia la capacità di amare è qualcosa che gli manca.
Spietato, è capace di tradire i suoi compagni per arrivare ai suoi scopi, eccetto Oscuron, per cui prova una profonda amicizia ed ammirazione perpetua.
Anche se riveste i panni del malvagio NON è PER NIENTE vile e non scappa difronte al pericolo. Anzi, lo affronta con un sorrisetto sulle labbra (vedi Aiolos).
Non ha rispetto per i suoi avversari, e spesso usa l'astuzia giocando tiri mancini, anche se secondo lui essa è un'arma più che lecita.
La pietà per lui è l'ultima cosa, se gli si fa qualcosa non perdona mai. O meglio perdona sì, ma non dimentica.
Per quanto quindi possa sembrare stupido quando appunto fa in cretino è una persona fin troppo scaltra e seria, se la situazione lo richiede.
Quando è in fase di incazzatura diventa addirittura folle, intrattabile, e potrebbe seriamente non rispondere delle sue azioni.
E' un ragazzo piuttosto superbo, tanto che sta sempre a contemplare la sua immagine allo specchio e da piccolo, a sei anni, sosteneva:-Sono bellissmo, da grande sposerò un sacco di modelle! causando le risate dei suoi genitori.
Il ragazzo passa tutto il tempo a specchiarsi, tanto che il suo migliore amico aka Oscuron, non fa altro che dirgli che è un narcisista di prima categoria, ma lui si ama così com'è.
Per lui le ragazze sono usa e getta, di fatti non si preoccupa per niente se le fa soffrire o peggio, se le fa male. Per lui l'importante è che stia bene lui. Quando è interessato a qualcuno solitamente è molto simpatico e fa anche ridere, anche se in realtà è solo desideroso di possedere tale persona. Un tipo alquanto furbo e passionale. Non si preoccupa nemmeno se le ragazze o i ragazzi lo scaricano per la sua cattiveria. Ma a lui non importa specie perché non gli frega un bel neinte degli altri. Pensa sempre e solo a se stesso.
Non ha mai pensato all'amore come una cosa positiva, anzi per lui è solo fonte di distrazione. Di fatti quando sente i soldati dell'isola parlare dell'amore come una cosa così...bella, o gli tira un cazzotto oppure li ignora osservando le ragazze, o meglio le gambe delle ragazze.
In fondo in fondo però ci sta male anche lui. Di fatti si può dimostrare davvero un ottimo amico in casi eccezionali e rari. Poi se si affeziona veramente a una persona allora il suo carattere cambia radicalmente, diventando davvero molto riservato e affettuoso.
Ha qualità intelletuali e fisiche notevoli, sa SEMPRE quello che vuole. Fa facilmente amicizia e lui stesso ha fatto sì che i Black Saints diventassero quelli che sono ora. Tende sempre a sedurre le persone, non ne può fare a meno, magari pavoneggiandosi un pò e facendo leva sul suo fascino [che non è poco].
Per lui tutte le occasioni sono buone: ogni nuovo incontro diventa un gioco, nel corso del quale ognuno deve sostenere il proprio ruolo. L'unico suo problema è la superficialità: tende al successo immediato e non si preoccupa della durata [basta che ci sia, ecco]. Negli occhi degli altri cerca la sua immagine e null'altro.
Gli amici gli ripetono che presto il suo gioco finirà...
E con l'arrivo di Giulia, è già finito.





Angolo personale...

image

Storia completa del personaggio:
Parenti: Ha una sorella gemella, Cecilia Darkness, di cui non sapeva nemmeno l'esistenza.
Amici: Black Pegasus, Black Dragon, Black Swan, Black Phoenx e Jango.
Nemici: Beh...Tutti gli altri cavalieri xD
Innamorato/a di: Gli amori della vita di Dylan sono stati tre. Giulia, del gdr. Una ragazza che gli aveva strappato il cuore e l'aveva calpestato senza esitazione. Selene, la figlia di Giulia del gdr, che aveva rimesso apposto i cocci del suo cuore, donandogli il suo. La seconda Giulia, la creatrice di Giulia e Selene, che gli fa battere il cuore il doppio.
Provenienza: Turchia
Attuale residenza: Isola della Regina Nera (e Bristo Camino poi)
Lavoro, Missione, impiego: Cavaliere di Andromeda Nero
Cosa ama:
Cosa Odia:
Passatempo:
Sogno nel cassetto:
Il più grande segreto:




SPOILER (click to view)
Altre foto:
image

SPOILER (click to view)
Attore/attrice/cantante/modello/a usato/a: David Henrie


 
Contacts  Top
0 replies since 25/12/2010, 19:20   114 views
  Share